venerdì 25 luglio 2008

Il lato oscuro della forza

Oggi la mia lettrice piu' assidua mi ha fatto notare che sono quasi due settimane che non scrivo niente...
"Che succede a Barcellona?" si domanda e mi domanda...

Rispondo: in verita', un sacco di cose, il solito tourbillon di persone piu' o meno sane di mente e relative avventure. Questa citta' e' proprio una centrifuga.

E cosi', alla fine della giornata, invece di riordinare i pensieri e trasformarli in frasi di senso compiuto, ultimamente preferisco staccare il cervello, accendere il computer e perdermi nei meandri della mia nuova serie TV preferita: Dexter.
Siccome che oggi sono davvero parecchio ma parecchio indaffarato, per il momento per sapere di cosa si tratta vi consiglio di dare una rapida occhiata a Wikipedia: in inglese (meglio) e in italiano.
Io lo trovo... catartico: in fondo, tutti abbiamo almeno un lato oscuro.

Nessun commento: